Gestisci e mitiga
i rischi dei viaggi aziendali

Nel contesto aziendale, la sicurezza del personale in trasferta è prioritaria.
I rischi a cui sono esposte le persone ricadono sull'azienda:
la loro sicurezza e quella dell'azienda coincidono.

Più sicuri loro, più sicuro tu

TARGET
target

IMPRENDITORE

L’incolumità penale dell’imprenditore per noi significa avere sempre consapevolezza dell’attività di mitigazione dei rischi sul trasfertista e poterne sempre dimostrare gli effetti.
target

TRASFERTISTA

L’incolumità fisica del trasfertista è la nostra priorità e viene tutelata attraverso una perfetta integrazione di lavoro sinergico e professionalità.
SERVIZI

Analisi
del rischio

L’analisi del rischio, secondo le linee guida stabilite dallo standard internazionale UNI ISO 31000, è il cuore del nostro lavoro. Da esso partiamo per tutelare trasfertista e imprenditore prima, durante e dopo la trasferta, consapevoli delle complessità e della delicatezza che tale attività implica, nonchè della flessibilità necessaria alla sua concreta applicazione.
SERVIZI

Gestione
del rischio

La gestione del rischio è un passo fondamentale della metodologia. Analizziamo i dati, elaborandoli ed effettuando previsioni senza mai dimenticare l’importanza del fattore umano. Omega mette a disposizione il proprio know how attraverso una concezione di Travel Security Management con una tecnologia all’avanguardia.
SERVIZI

STANDARD ISO 31030
GESTIONE DEL RISCHIO IN VIAGGIO – GUIDA PER LE ORGANIZZAZIONI

Prima guida del settore “travel” che aiuta le organizzazioni a valutare e gestire i rischi di viaggio in modo efficace, fornendo un approccio strutturato. È applicabile a un’organizzazione di qualsiasi tipo, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore industriale, purché abbiano del personale in viaggio.
SUCCESS STORIES
KNOW HOW

SOS

Un numero telefonico della Control Room con personale qualificato che opera 24ore su 24 per tutti i giorni.
La chiamata diretta attraverso la APP GEWA la connessione in tempo reale permette al trasfertista di essere sempre in contatto con la Control Room Omega.